Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 30 luglio 2021 ore 18:55

L'auto va a fuoco, scende troppo tardi e muore

un'auto a fuoco - foto di repertorio
un'auto a fuoco - foto di repertorio

La vettura era finita fuori strada e il conducente non si è reso conto dell'incendio. Quando finalmente è uscito è stato avvolto dalle fiamme



PELAGO — Un uomo di 38 anni residente a Reggello è morto in modo atroce la notte scorsa a seguito di un incendio scoppiato nella sua autovettura, una vecchia Fiat Panda.

La terribile tragedia è avvenuta sulla via Vallombrosana. 

Stando a una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni, l'uomo avrebbe perso il controllo della vettura in corrispondenza di una curva, finendo in un fossato. A quel punto è rimasto a bordo col motore acceso e ha premuto più volte sull'accelleratore per tornare sulla strada. L'auto però ha preso fuoco, presumibilmente per una perdita di carburante o di altri liquidi. Il 38enne non se ne è reso conto e ha continuato a rimanere nella vettura fino a quando alcuni automobilisti che si erano fermati per soccorrerlo lo hanno avvertito dell'incendio.

L'uomo è finalmente uscito dall'abitacolo ma le fiamme lo hanno avvolto e non gli hanno lasciato scampo. I soccorritori lo hanno trovato a circa 2 metri dalla Panda, il corpo ormai carbonizzato. Distrutta anche l'auto.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. In corso gli accertamenti sulle cause del rogo.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità