Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 09:32

L'auto si ribalta nel fosso e restano incastrati

Sono rimasti intrappolati nell'abitacolo della loro auto dopo un ribaltamento in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



PONTASSIEVE — Drammatico ribaltamento alle porte di Firenze dove una vettura ha terminato la corsa all'interno di una scarpata intrappolando due persone. I feriti sono stati liberati dai vigili del fuoco ed affidati al 118.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Colognolese presso Pontassieve per un veicolo ribaltato in una scarpata lungo strada.

Le due persone a bordo sono state estratte dal personale dei vigili del fuoco ed affidate al 118 che ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso con l'elicottero Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Canto di uccellini e stormir di fronde è tutto quel che risuona nella prima Zs regionale. Tutti vi si possono rifugiare, ecco dove si trova
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca