Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori

Cronaca giovedì 28 marzo 2024 ore 18:15

Il ragno meccanico si ribalta, grave operaio

L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento



PONTASSIEVE — Un operaio di 36 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118 dopo un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Pontassieve.

L'incidente sarebbe avvenuto durante le manovre di un ragno meccanico. L'uomo, secondo quanto emerso, si trovava nella cabina del mezzo che si è ribaltato.

Subito soccorso dai colleghi che hanno dato l'allarme, il 36enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento.

Sul posto, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e i tecnici del Dipartimento della sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro.

Il mezzo è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità