Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 10:00

Ladri saccheggiano la casa del sindaco di Rignano

A darne notizia è stato il primo cittadino su Fb. Con un appunto sui troppi "poliziotti e carabinieri distaccati per difendere la privacy di pochi"



RIGNANO SULL'ARNO — L'abitazione del sindaco Daniele Lorenzini è stata saccheggiata dai ladri. E' stato lo stesso primo cittadino a diffondere la notizia con un post su Facebook.

"Nelle scorse ore è stata violata la storia di 50 anni della mia famiglia - ha scritto il sindaco - Non si riesce neanche ad accettare una simile violazione che colpisce il proprio privato, è un dolore che io e la mia famiglia stiamo affrontando in queste ore".

"Fa particolarmente male quando, come cittadino, da tempo si chiede che la presenza nei nostri territori delle forze dell'ordine sia maggiore e più vicina alla cittadinanza - ha scritto ancora Lorenzini - Fa male notare che sovente molti validi poliziotti e carabinieri siano distaccati per difendere la privacy di pochi invece che essere impegnati nella prevenzione e nella sorveglianza delle città e dei numerosi paesi di cui l'Italia è ricca".

Qui sotto il post integrale di Daniele Lorenzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità