Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTASSIEVE10°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica sabato 06 maggio 2017 ore 17:28

Centrodestra in campo a Rignano con Mario Cinque

La scelta del candidato leghista per le amministrative di giugno è stata ufficializzata alla presenza dell'assessore regionale veneto Roberto Marcato



RIGNANO SULL'ARNO — Prende sempre più forma il quadro dei candidati schierati dalle diverse forze politiche in lizza per le elezioni amministrative del prossimo 11 giugno a Rignano. 

Stamattina l'ultimo nome ufficializzato in ordine di tempo, quello di Mario Cinque, schierato dalla lista 'Centrodestra per Rignano'. Alla presentazione del candidato ha preso parte Roberto Marcato, assessore regionale allo Sviluppo Economico del Veneto insieme al segretario toscano e capogruppo in Consiglio regionale, Manuel Vescovi, al consigliere regionale Jacopo Alberti ed Alessandro Scipioni, segretario provinciale della Lega. 

"M'impegnerò al massimo - ha detto Mario Cinque - affinché i rignanesi, dopo anni, possano finalmente respirare un'aria nuova, anche perché sono fermamente convinto che i cittadini di Rignano sull'Arno meritino decisamente di più."

A questo punto sono quattro i nomi in campo per la corsa a sindaco: Daniele Lorenzini, sindaco uscente, sostenuto dalla lista 'Insieme per Rignano Lorenzini sindaco', Samuele Staderini, sostenuto da Laboratorio politico-Rignano Sinistra Unita, Eva Uccella, probabile candidata del Pd in attesa di ufficializzazione e, appunto Mario Cinque, per il Centrodestra per Rignano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due misure sono rivolte una a prevenire il rischio idrogeologico, l'altra a salvaguardare e valorizzare i territori montani. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro