Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTASSIEVE15°26°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 02 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden inciampa e cade sul palco, il video

Cronaca domenica 26 marzo 2023 ore 19:00

Invasione e pugni in faccia alla partita tra esordienti

Foto di archivio

La gara tra esordienti del 2006 è terminata con il personale sanitario in campo per soccorrere un calciatore preso a pugni dopo una invasione di campo



RIGNANO SULL'ARNO — Parapiglia e pugni in faccia a un giocatore al termine di una partita tra esordienti a Rignano sull'Arno, nel Valdarno Fiorentino. Un giovane è stato bloccato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Reggello.

L'episodio è accaduto nel corso della serata di sabato, al fischio finale sul risultato di 3 a 3 tra gli esordienti del 2006 della Rignanese Calcio e gli ospiti della Floriagafir, quando si è verificata una invasione di campo.

Secondo quanto ricostruito dai militari un giovane, dopo un parapiglia generale, avrebbe spintonato alcuni calciatori ospiti colpendo un calciatore ospite con un pugno al volto e causandogli delle contusioni, per cui necessitava dell'intervento dei sanitari. 

Non ci sarebbero stati altri feriti o disordini generati dal parapiglia e la situazione è stata riportata alla calma dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il fine settimana vi proponiamo alcune manifestazioni, concerti, sagre ed altro segnalate dai nostri lettori nella rubrica COSA FARE STASERA ?
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità