Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica giovedì 31 agosto 2017 ore 21:25

Renzi e Serracchiani, sorpresa a Rignano

Il segretario del Pd è arrivato alla Festa dell'Unità del suo paese natale intorno alle 21. Strette di mano e foto nelle cucine



RIGNANO SULL'ARNO — Quasi per smentire qualche organo di stampa che aveva sottolineato la carenza di ospiti vip nell'edizione 2017 della festa dell'Unità del suo paese di origine, il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi è apparso a sorpresa intorno alle 21 nella tensostruttura che ospita il ristorante della festa, organizzata nell'area dei campi sportivi dal circolo dem di cui è segretario il padre Tiziano. Insieme a lui un altro membro della segreteria nazionale, Deborah Serracchiani.

Come da copione, Renzi e Serracchiani si sono aggirati fra i tavoli e nelle cucine stringendo mani e posando per foto ricordo. Presenti anche i deputati Lorenzo Becattini e Davide Ermini, il sindaco di Reggello Cristiano Benucci e quello di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

Matteo Renzi e tutta la compagnia hanno cenato mangiando una pizza.

La notizia che l'ex premier avrebbe presenziato alla festa dell'Unità di Rignano aveva cominciato a circolare nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità