Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PONTASSIEVE17°28°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Cronaca sabato 08 febbraio 2025 ore 19:10

Donna trovata morta in casa, è stata accoltellata

Il compagno è ricoverato in gravi condizioni. Ipotesi omicidio- tentato suicidio. Indagini in corso per ricostruire l'accaduto



RUFINA — Dramma nella mattina di oggi a Rufina, nel Fiorentino. Una donna di 34 anni è stata trovata senza vita nell'abitazione che condivideva con il compagno.

L'allarme è scattato poco prima delle 7 di questa mattina quando, sul luogo della tragedia, sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. La donna, secondo quanto emerso, sarebbe stata accoltellata e la pista seguita dalle indagini, dirette dalla procura, sarebbe quella di un omicidio-tentato suicidio.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo avrebbe ucciso la compagna e poi avrebbe tentato di togliersi la vita. Adesso è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi, dove è stato portato in codice rosso. Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. 

Una intera comunità è sotto choc. "Oggi - scrive il sindaco Daniele Venturi- la nostra comunità è stata colpita da una enorme ed inaspettata tragedia che ha visto coinvolta una giovane coppia. Come Amministrazione Comunale ci stringiamo forte al dolore delle famiglie coinvolte e di tutta la comunità in lutto per l’accaduto. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini e sono in corso le attività inquirenti da parte della Procura. Ora è il momento del silenzio, del rispetto del dolore e del cordoglio. Poi, ci dovremo interrogare tutti su quali strumenti e azioni mettere in campo affinché tragedie come queste non si ripetano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il micio era rimasto bloccato a testa in giù. Soccorso e liberato dai vigili del fuoco, è stato adottato dalla proprietaria di casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità