QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 17° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 21 marzo 2019

Cronaca venerdì 28 dicembre 2018 ore 18:55

Rubano l'auto ma la foto su Instagram li incastra

Due ventenni sono stati bloccati dalla polizia grazie a un gps installato a bordo della Mercedes rubata dalla compagnia assicurativa



RUFINA — Dopo aver rubato una lussuosa Mercedes non ha resistito e si è fotografato i piedi appoggiati sul cruscotto dell'auto con le braccia del complice sullo sfondo, le mani sul volante. Poi ha postato l'immagine su Istagram. E proprio quella foto ha incastrato definitivamente i due ladri, entrambi ventenni e originari dell'Albania. 

La Mercedes in realtà era già stata rintracciata poco dopo il furto grazie a un impianto gps installato a bordo dalla compagnia assicuratrice. I ladri se ne erano impossessati ieri alla Rufina, poi oggi si erano diretti verso di Firenze. E qui li aspettava al varco la polizia, a bordo di alcune volanti. Non appena i ventenni hanno imboccato via Piagentina è iniziato l'inseguimento ma la fuga è terminata poco dopo quando i ladri hanno imboccato contromano via del Madonnone ritrovandosi davanti un veicolo che proveniva in senso opposto. A quel punto i due hanno frenato, sono scesi e hanno tentato di scappare a piedi ma i poliziotti li hanno raggiunti e bloccati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità