Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Attualità Lunedì 13 Febbraio 2023 ore 18:10

L'anticiclone scalda San Valentino

innamorati su ponte vecchio

Il giorno degli innamorati vedrà un assaggio di primavera, anche se la notte rimarrà ancora fredda. Attenzione a nebbie e foschie, ecco dove



TOSCANA — L'anticiclone scalda la Toscana per San Valentino, con assaggio di primavera nella giornata ma una notte che invece rimarrà fredda. Attenzione a nebbie e foschie o nubi basse, in agguato di notte e di primo mattino poi di nuovo dopo il tramonto sulla costa e nel Valdarno inferiore.

Questa la situazione in estrema sintesi, con temperature diurne miti e tiepide e il tempo stabile che martedì 14 Febbraio abbracceranno tutta la Toscana. In dettaglio tuttavia le minime, spiegano i meteorologi del consorzio Lamma, saranno in diminuzione nelle pianure con gelate e in aumento sui rilievi. Le temperature massime si abbasseranno di un pochino in pianura e aumenteranno anche in questo caso in montagna. 

In dettaglio, a una notte di San Valentino con temperature minime entro una forbice fra i -3 gradi di Arezzo e i 4 gradi di Livorno, seguirà la giornata col sole che scalderà Grosseto fino a 16 gradi. Poco meno, 15 gradi, si registreranno come temperatura massima a Prato, a Firenze e a Lucca, a Pistoia e a Pisa. Ancora, 14 gradi sono attesi a Siena, Livorno e Arezzo, 13 gradi a Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso due codici gialli che interesseranno la toscana centrale, Mugello, Valtiberina e Casentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca