Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTASSIEVE13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 18:30

Meteo ballerino per il giorno della festa

turisti con gli ombrelli

Il maltempo concede appena uno sprazzo di tregua, giusto per alcune ore. Il clima resta ancora tiepido. Cosa succede città per città



TOSCANA — Meteo ballerino per la prima festa di Dicembre, quella dell'Immacolata che cade domani giovedì 8 Dicembre. Il maltempo che nelle scorse ore ha flagellato la Toscana concederà una tregua, giusto per alcune ore, poi tornerà la pioggia.

I previsori del consorzio Lamma annunciano cielo molto nuvoloso con possibilità di piogge locali durante la mattinata, con un peggioramento già nel pomeriggio quando le precipitazioni sono destinate a intensificarsi nella parte nord della Toscana divenendo anche forti nel corso della serata.

Le temperature fletteranno appena nella notte, ma rimarranno tiepide durante la giornata. In dettaglio, le massime si attesteranno fra i 12 gradi di Arezzo e di Lucca e i 15 gradi di Grosseto. Tutte a 13 gradi invece quelle attese a Siena, Pisa, Prato, Massa, Firenze e Pistoia, mentre 14 gradi saranno registrati a Livorno.

Notti più freddine, si diceva, ma non a Livorno dove la temperatura minima non scenderà sotto i 10 gradi, che diverranno 9 a Massa. Ad Arezzo, Lucca, Pisa e Siena sono attesi 6 gradi nel momento più freddo, e una minima di 7 gradi si registrerà invece a Pistoia, FIrenze, Grosseto e Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corridore della Eolo Kometa è caduto in Spagna e dovrà riprogrammare la stagione agonistica 2023. Ancora da stabilire i tempi di recupero, all’esito della diagnosi definitiva.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità