Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 24 marzo 2023 ore 18:55

Prima i temporali, poi torna anche la neve

persone sotto la neve con l'ombrello

Colpo di coda dell'inverno in Toscana, con una perturbazione che si farà strada progressivamente a partire dalle prossime ore



TOSCANA — Prima le nuvole, poi i temporali, infine tornerà anche la neve: sono gli effetti della perturbazione che si farà strada progressivamente sulla Toscana a partire dalle prossime ore per dispiegare i suoi maggiori effetti all'inizio della prossima settimana con un autentico colpo di coda dell'inverno.

Le previsioni del consorzio Lamma parlano chiaro: domani sabato 24 Marzo sarà la giornata di passaggio. Temperature massime in calo e minime in aumento, e una nuvolosità destinata a portare piogge locali e sparse ma in attenuazione poi nel corso delle ore pomeridiane.

Cambiamento serio invece domenica 25 Marzo, quando via via il cielo riprenderà a coprirsi dal pomeriggio con rovesci e temporali possibili specialmente nell'area a nord della Toscana e temperature in calo.

Ma sarà la giornata di lunedì 27 Marzo a riportare i toscani al tempo d'inverno, con possibili nevicate in area appenninica a quote fra i 1.300 e i 1.400 metri in calo via via fra serata e notte. Altrove temporali e rovesci. Temperature ancora in calo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità