Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 12:37

Le commissioni per le patenti riprendono le sedute

patente guida

Chi ha perso l'appuntamento a causa della sospensione per Covid sarà ricontattato. Ancora sospesi gli accertamenti di invalidità civile e 104



PRATO — Riprendono da domani le sedute delle commissioni mediche legali per le patenti di guida dopo il lungo periodo di sospensione durante l'emergenza sanitaria. 

Lo fa sapere la ASL. Chi aveva una prenotazione della visita durante il periodo di sospensione sarà ricontattato dal personale della segreteria per comunicare un nuovo appuntamento. 

E’ stato inoltre disposto che la commissione medica locale non tenga conto del termine dei tre mesi di validità della documentazione sanitaria da presentare. Sarà comunicata successivamente la data di ripresa per le prenotazioni di appuntamenti con la Commissione medico legale e le relative modalità.

Gli accertamenti dell'invalidità civile e della Legge 104/92 per ora resteranno sospesi con la modalità di visita diretta e proseguiranno, dove possibile, attraverso l’ accertamento sugli atti fino a nuova data.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità