Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 02 marzo 2020 ore 12:00

Corsa campestre, Atletica Futura campione toscano

Le ragazze dell'Atletica Futura

Nella competizione di Empoli la squadra figlinese delle cadette dà una grande prova e ottiene il titolo. Badii vince la gara individuale



FIGLINE — Il titolo di Campione Toscano a squadre di corsa campestre va all’Atletica Futura di Figline.

La società valdarnese ha infatti primeggiato nella competizione tenutasi domenica scorsa a Empoli, risultato conseguito grazie alla grande prova delle cadette Giulia Bernini, Giorgia Marchi, Sara Perferi, Giada Gonnelli e Emilia Mugnai.

La gara ha visto la partecipazione di ben 94 concorrenti con le società di Firenze e di tutta la Toscana agguerrite e determinate a vincere la competizione, ma le ragazze dell’Atletica Futura hanno fatto prevalere le loro qualità sportive e con grinta e capacità hanno raggiunto un grande risultato che ha dato onore alla società con piena soddisfazione del consiglio direttivo e del presidente Fabio Meini.

Per quanto riguarda le gare individuali Campionato Toscano CDS di cross sempre ad Empoli, un grande risultato è venuto da Gloria Badii nella gara dei 5 km juniores: la giovane facendo una gara sempre davanti alle altre con testa e qualità ha vinto il titolo di Campione Toscano individuale. Questo risultato la ripaga dopo un periodo sfortunato dovuto a problemi fisici che ne hanno limitato le prestazioni. Il suo valore sportivo è però noto, e Gloria Badii è ormai una certezza nel nuovo panorama di atletica Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità