Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE14°17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 11:12

Cerimonia del 25 aprile, sì farà in modo simbolico

Tradizionale cerimonia della Liberazione a Incisa

Deposizione delle corone di alloro da parte sindaca Giulia Mugnai, insieme al presidente Anpi Cristoforo Ciracì, al monumento ai caduti e all’Albero dell’universo



FIGLINE E INCISA — Quest’anno non sarà possibile celebrare il 25 Aprile in modo tradizionale a causa dell’emergenza sanitaria. Le celebrazioni dedicate alla Festa della Liberazione si svolgeranno comunque in maniera simbolica. Per questo sono stati individuati due luoghi considerati simbolici: Infatti, nel corso della mattinata di domani, la sindaca Giulia Mugnai e il presidente Anpi, Cristoforo Ciracì, si recheranno in via Sarri a Figline per la deposizione della corona davanti all’Albero dell’Universo, per poi spostarsi in piazza Mazzanti a Incisa, per fare altrettanto davanti al Monumento ai Caduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità