Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTASSIEVE10°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 17:40

Scuolabus e pre/post scuola, via alle iscrizioni

Fino al 31 agosto è attiva la procedura online per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico, pre e post scuola per l’anno educativo 2017/2018



​FIGLINE E INCISA — Fino al 31 agosto 2017 è attiva la procedura online per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico, pre-scuola e post-scuola per l’anno educativo 2017/2018, per gli iscritti a tutti i plessi dell’Istituto comprensivo di Figline e dell’Istituto comprensivo di Incisa-Rignano. 

La procedura di iscrizione online (si accede tramite il sito www.comunefiv.it, banner sulla homepage) è suddivisa in più fasi: la prima serve per accreditarsi sul portale con l’utilizzo di un nome utente e una password, dopo l’accreditamento si può procedere all’iscrizione ai servizi di cui si necessita e per completare l’iscrizione il portale indirizza alla compilazione di un modulo per le dichiarazioni sostitutive e il caricamento dei documenti richiesti. Si raccomanda la scansione dei documenti in formato PDF in bianco e nero, in modo da creare un documento di pochi Kb. Il limite massimo di grandezza, sommando tutti i documenti da allegare, è di 4 Mb. 

L’iscrizione ai servizi di pre scuola e post scuola è disponibile unicamente per le scuole per l’infanzia e per le scuole primarie. 

Oltre che per le iscrizioni ai servizi il portale può essere utilizzato anche per i pagamenti online, la cui procedura definitiva sarà disponibile entro la scadenza del pagamento della prima rata, e per comunicare l’eventuale cessazione dai servizi per sopravvenute esigenze. 

Si ricorda che chi ha già usufruito dei servizi nell’anno scolastico precedente, per effettuare l’iscrizione deve essere in regola con i pagamenti, in caso contrario l’ufficio provvederà ad annullare le iscrizioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due misure sono rivolte una a prevenire il rischio idrogeologico, l'altra a salvaguardare e valorizzare i territori montani. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità