Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 17:06

Il numero delle emergenze per il maltempo

A Figline e Incisa attivato il numero 055.8333438 per richieste intervento. Situazione in miglioramento per l’Arno, regge il reticolo idraulico



FIGLINE INCISA — Il sistema di Protezione Civile di Figline e Incisa Valdarno è stato attivato fin dalle prime ore della mattina di oggi, 6 novembre, e si è appena riunito presso Incisa, dove il livello dell’Arno all’altezza del vecchio stadio sta abbassando. 


Restano comunque chiuse a veicoli e pedoni via Olimpia a Incisa, via Garibaldi a Incisa (sottopassaggio verso piani Arno), sottopassaggio da piazza della Libertà verso piazza Caduti Pian d’Albero, via Brodolini verso depuratore (zona Gaglianella).

La situazione è monitorata costantemente dagli uomini della Protezione Civile, dagli operai comunali e dalle forze dell’ordine. Nelle prossime ore – per le quali sono previste ulteriori rovesci di carattere temporalesco – più squadre saranno sempre presenti sul territorio, anche per interventi di pulitura delle caditoie.

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha inoltre attivato il numero telefonico 055.8333438 per segnalare criticità, richieste di intervento attraverso pompe idrovore o volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno