Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTASSIEVE10°15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Lavoro giovedì 09 gennaio 2020 ore 11:26

Per lavorare al Girasole Village scrivi al Comune

La presentazione del protocollo d'intesa

Per candidarsi ad uno dei 32 posti di lavoro i curricula vanno inviati, tramite e-mail, a tre appositi indirizzi del Comune. Le modalità e la scadenza



FIGLINE INCISA — Il Norcenni Girasole Village avrà bisogno, nella prossima stagione turistica estiva, di 32 addetti. Per i quali è prevista un’assunzione per tre, oppure sei mesi, in base al contratto collettivo nazionale del turismo/commercio. Nel dettaglio, la struttura avrà bisogno di 14 addetti al servizio di accoglienza (receptionist, portieri notturni, autista con tutte le patenti, addetti al servizio welcome, all’informazione turistica e alle manutenzioni); di 16 addetti al servizio ristorazione (aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo, comis di sala e di bar) e di due addetti alla vendita (market/Shop).

In base ad un protocollo d’intesa sottoscritto dalla struttura ricettiva con il Comune di Figline e Incisa, le candidature possono essere inviate, solamente via e-mail – entro e ore 12 di domenica 9 febbraio – ai seguenti indirizzi: norcennivillage.accoglienza@comunefiv.it , norcennivillage.ristorazione@comunefiv.it e norcennivillage.market@comunefiv.it a seconda della posizione desiderata. Nella email, oltre a specificare per quale ruolo ci si candida, si dovrà allegare anche un esaustivo Curriculum vitae.

Altre informazioni sono disponibili sul sito: http://www.comunefiv.it/offertedilavoro .

Presentando l'iniziativa, la sindaca Mugnai e l’assessore Buoncompagni, hanno spiegato che sarà compito del Comune inoltrare i culliricula ai responsabili della selezione, i quali si sono impegnati a svolgere i colloqui con tutti i candidati.

“Il protocollo d’intesa appena siglato – hanno detto i due amministratori pubblici – rientra nell’ambito delle azioni promosse dal nostro Comune per la promozione del lavoro e per l’attuazione delle politiche attive in materia di occupazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca