comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 19°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
Roma, fiaccolata per ricordare Willy: 'Ci batteremo per una giusta pena'

Lavoro giovedì 09 gennaio 2020 ore 11:26

Per lavorare al Girasole Village scrivi al Comune

La presentazione del protocollo d'intesa

Per candidarsi ad uno dei 32 posti di lavoro i curricula vanno inviati, tramite e-mail, a tre appositi indirizzi del Comune. Le modalità e la scadenza



FIGLINE INCISA — Il Norcenni Girasole Village avrà bisogno, nella prossima stagione turistica estiva, di 32 addetti. Per i quali è prevista un’assunzione per tre, oppure sei mesi, in base al contratto collettivo nazionale del turismo/commercio. Nel dettaglio, la struttura avrà bisogno di 14 addetti al servizio di accoglienza (receptionist, portieri notturni, autista con tutte le patenti, addetti al servizio welcome, all’informazione turistica e alle manutenzioni); di 16 addetti al servizio ristorazione (aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo, comis di sala e di bar) e di due addetti alla vendita (market/Shop).

In base ad un protocollo d’intesa sottoscritto dalla struttura ricettiva con il Comune di Figline e Incisa, le candidature possono essere inviate, solamente via e-mail – entro e ore 12 di domenica 9 febbraio – ai seguenti indirizzi: norcennivillage.accoglienza@comunefiv.it , norcennivillage.ristorazione@comunefiv.it e norcennivillage.market@comunefiv.it a seconda della posizione desiderata. Nella email, oltre a specificare per quale ruolo ci si candida, si dovrà allegare anche un esaustivo Curriculum vitae.

Altre informazioni sono disponibili sul sito: http://www.comunefiv.it/offertedilavoro .

Presentando l'iniziativa, la sindaca Mugnai e l’assessore Buoncompagni, hanno spiegato che sarà compito del Comune inoltrare i culliricula ai responsabili della selezione, i quali si sono impegnati a svolgere i colloqui con tutti i candidati.

“Il protocollo d’intesa appena siglato – hanno detto i due amministratori pubblici – rientra nell’ambito delle azioni promosse dal nostro Comune per la promozione del lavoro e per l’attuazione delle politiche attive in materia di occupazione”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità