comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTASSIEVE14°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco, il virologo Fabrizio Pregliasco: «Andrebbe fatto dall'ora dell'aperitivo»

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 13:50

Bimbo col Covid, isolata una classe dell’asilo

asilo
Foto di repertorio

L’annuncio della nuova positività accertata in paese è stato dato dal sindaco: messi in quarantena anche gli insegnanti della struttura di Cascia



REGGELLO — I piccoli alunni di una classe della scuola dell’infanzia di Cascia e i loro insegnanti sono stati messi in quarantena dopo che un bambino che frequenta la struttura è risultato positivo al Covid.

La notizia è stata resa nota poco via Facebook dal sindaco di Reggello Cristiano Benucci. “L’ufficio igiene pubblica della nostra Ausl mi ha comunicato che un bambino residente nel nostro comune è positivo al Coronavirus.La classe che frequenta e i relativi insegnanti presso la Scuola dell’infanzia di Cascia sono stati posti in quarantena” spiega il primo cittadino. “Le relative comunicazioni sono state già inviate dall’Istituto Comprensivo nel rispetto dell’apposito protocollo. Al bambino un grande grande augurio di risolvere tutto al più presto; a tutti noi l’invito a porgere la massima attenzione nei comportamenti di ciascuno”.

Quello accertato nelle ultime ore è il secondo caso di Coronavirus tra i bambini del territorio di Reggello: oltre alla sezione dell’asilo di Cascia nei giorni scorsi è stata messa in quarantena una classe delle elementari di Vaggio dopo una positività tra gli alunni della scuola.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità