Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 10:32

Case svaligiate, trovata la refurtiva

I carabinieri hanno trovato borse di Prada e Gucci e altri oggetti di valore nascosti nei pressi della stazione. Fermati tre albanesi per ricettazione



RIGNANO SULL'ARNO — Le investigazioni a seguito di alcuni recenti furti in appartamento hanno portato i carabinieri della Stazione di Rignano sull’Arno, coadiuvati dal personale del Nucleo Operativo della Compagnia di Figline Valdarno, a scoprire nei pressi della Stazione Ferroviaria, in un'area verde, un sacco contente refurtiva varia: una borsa Prada, tre borse e un portafogli Gucci, la chiave d’accensione di un’autovettura, tre giubbotti di marca, tre paia di scarpe, due profumi ed un paio di occhiali.

A condurre i militari al luogo dove si trovava la refurtiva - assieme ad uno zaino contenente arnesi atti allo scasso, tre paia di guanti, due passamontagna e tre torce -, sono stati due albanesi, sorpresi mentre stavano cercando di recuperarla. Subito sono stati fermati per ricettazione in concorso. I due hanno 22 e 21 anni, sono entrambi in Italia senza fissa dimora ed il secondo è risultato già noto alle forze dell'ordine. 

Quanto trovato e sequestrato dai carabinieri sarebbe il provento di furti commessi in abitazioni private di Rignano sull’Arno il 30 e 31 ottobre e il 4 e 5 novembre.

Ulteriori accertamenti, infine, hanno portato i militari a rintracciare e fermare, in via San Gallo, a Firenze, un altro 20enne albanese, già noto alle Forze dell’Ordine, considerato complice e anche lui fermato per ricettazione in concorso.

Tutti e tre sono stati reclusi nella casa circondariale di Sollicciano.
I tre albanesi sono stati tradotti presso la casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità