Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 20:02

Covid, ecco come fare i tamponi gratuiti a Rignano

Una postazione mobile di "Territori Sicuri"

In piazza Aldo Moro arrivano le postazioni mobili di “Territori sicuri”, il programma di screening anti-contagio della Regione Toscana. Le istruzioni



RIGNANO SULL'ARNO — Anche nel Valdarno fiorentino arriva "Territori sicuri” il programma di screening anticontagio della Regione Toscana. Il primo comune interessato è quello di Rignano sull’Arno,dove -  da mercoledì 24 fino a venerdì 26 marzo - si svolgerà il programma di screening anticontagio della Regione che prevede tamponi gratuiti per i comuni toscani. Infatti, nei luoghi che ospitano l’iniziativa "Territori Sicuri" vengono allestite postazioni mobili per eseguire i test.

A Rignano sull'Arno il servizio sarà attivo da mercoledì 24 fino a venerdì 26 marzo dalle ore 9.00 alle 13.00 epoi  dalle 14.00 alle 18.00. 

Chi è interessato, dopo essersi prenotati potà recarsi nell'ora e nel giorno indicato, presso Piazza Aldo Moro a Rignano sull’Arno. Il giorno del test sarà necessario presentarsi con il documento di identità e la tessera sanitaria.

Gli interessati devono prima prenotarsi sul sito "territorisicuri.sanita.toscana.it." Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale.

I referti saranno progressivamente disponibili sul portale regionale referticovid.sanita.toscana.it e sul Fascicolo Sanitario Elettronico, all’indirizzo fascicolosanitario.regione.toscana.it

Il progetto “Territori sicuri” è promosso dalla Regione con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche assistenze toscane e Croce rossa italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl e alle Società della salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità