Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTASSIEVE9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Mercoledì 08 Novembre 2017 ore 15:05

Una schiera di sindaci per la sanità

Nel municipio rignanese il primo cittadino locale ha ospitato i colleghi di Figline Incisa e Reggello oltre ai rappresentanti dell'Asl



RIGNANO SULL'ARNO — Il Comune di Rignano sull’Arno stamani ha ospitato, all’interno della Sala Consiliare del Palazzo Municipale, l’incontro tra i Sindaci di Figline e Incisa Valdarno Giulia Mugnai, di Reggello Cristiano Benucci e di Rignano sull’Arno Daniele Lorenzini con il Direttore Sanitario dell’Azienda Usl Toscana centro, Emanuele Gori, Azienda Usl Toscana centro, con il coordinatore sanitario zona fiorentina sud-est, Antonio Tocchini, il Presidente Asp Martelli Paolo Costantino e il Direttore ASP Martelli Daniele Raspini.

L’incontro ha avuto come oggetto la sanità dell’area valdarnese. Al termine della riunione i protagonisti hanno dichiarato, in maniera collegiale, che “l’incontro ha avuto un esito positivo e che si è registrata una grande disponibilità al confronto nonché un vivo spirito di collaborazione tra le parti per fornire servizi migliori alla cittadinanza”.

Relativamente a Rignano sull'Arno, è stato reso noto dal 1° gennaio 2018 il servizio H12 sarà arricchito dal servizio di ambulanza infermieristica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità