Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 16:00
Valdisieve, il Covid svolta e rallenta

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: scende la curva dei contagi, ma il virus torna a colpire San Godenzo. I dati di oggi
VALDISIEVE — I casi Covid sono dimezzati rispetto a ieri ma l’infezione cambia strada e torna a colpire San Godenzo, comune che nei giorni scorsi era stato risparmiato dal virus. È quanto emerge dal bollettino della Asl Toscana Centro che a seguito degli accertamenti svolti nelle ultime ventiquattro ore ha rilevato tra la popolazione della Valdisieve 3 nuovi positivi al Covid (ieri erano otto).
Questi i dati di oggi comune per comune:
Londa – 0
Pelago - 0
Pontassieve - 1
Rufina - 1
San Godenzo – 1
L’azienda sanitaria – attraverso il report – ha anche reso noto che nella provincia di Firenze oggi ci sono 127 nuovi casi di Coronavirus e 3 decessi.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI