Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 17:43
Il Covid attacca di nuovo Pontassieve

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione continua a colpire a Valdisieve e prende di mira il paese. I dati di oggi
VALDISIEVE — Lo stesso numero di casi di ieri e soprattutto concentrati a Pontassieve. È il bilancio della giornata di oggi sul fronte della diffusione del Coronavirus in Valdisieve. Negli ultimi due giorni il comune più grande della zona è stato preso di mira dal virus che ha contagiato complessivamente nove persone. Per quanto riguarda, invece, gli accertamenti condotti dalla Asl Toscana Centro nelle ultime ventiquattro ore si registrano tra la popolazione locale 6 nuovi contagi Covid.
Questa la situazione odierna:
Londa – 0
Pelago - 1
Pontassieve - 5
Rufina - 0
San Godenzo – 0
L’azienda sanitaria attraverso il report ha comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 178 nuovi positivi al Coronavirus e 6 decessi.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI