Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 17:42
Valdisieve, il Covid ci ripensa e fa un balzo

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’illusione dura poco, l’infezione riprende a contagiare. I dati di oggi
VALDISIEVE — L’illusione è durata un giorno: i pochi casi di ieri sono già un ricordo e oggi il Coronavirus torna a colpire la Valdisieve. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione della zona 12 nuovi positivi al Covid a fronte dei due casi rilevati nella giornata di lunedì: la ripresa dei contagi è quindi netto.
Questi i dati di oggi paese per paese in base al report della Asl:
Londa – 4
Pelago - 4
Pontassieve - 3
Rufina - 1
San Godenzo – 0
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi ci sono 366 nuovi casi di Coronavirus e 5 decessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI