Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE18°28°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 16:48

Il Covid non lascia in pace Pontassieve

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: contagi in crescita nella Valdisieve. I dati di oggi



VALDISIEVE — Triplicati nell’arco di un giorno i casi di Coronavirus in Valdisieve e quasi tutti riguardano il territorio di Pontassieve ancora una volta nel mirino dell’infezione.

La Asl Toscana Centro ha rilevato nelle ultime ventiquattro ore 7 nuovi contagi Covid tra la popolazione della zona a fronte dei due positivi accertati nella giornata di martedì.

Questi i dati secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:

Londa - 0

Pelago - 0

Pontassieve - 6

Rufina - 1

San Godenzo – 0

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che oggi nella provincia di Firenze ci sono 146 nuovi casi Covid e 16 decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno