Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE16°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Lunedì 19 Luglio 2021 ore 16:41

Valdisieve, il Covid rallenta ma colpisce

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: scende nelle ultime ore la curva del contagio. I dati di oggi



VALDISIEVE — Il Coronavirus rallenta la sua marcia in Valdisieve dove la curva del contagio scende. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha rilevato 1 nuovo caso Covid tra la popolazione locale a fronte dei quattro positivi riscontrati nella giornata di domenica.

Questa la situazione secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:

Londa - 0

Pelago – 0

Pontassieve - 0

Rufina - 1

San Godenzo – 0

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze si contano 52 nuovi contagi da Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità