Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 15:00
Valdisieve, il Covid si risveglia

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione ha ripreso a farsi sentire e a colpire. I dati di oggi
VALDISIEVE — Il Coronavirus si risveglia e torna a colpire la Valdisieve che continua a vivere fasi alterne sul fronte della pandemia. Dopo i tre contagi di giovedì e lo stop di ieri, nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha riscontrato tra la popolazione locale 2 nuovi casi Covid.
Questi i dati secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:
Londa - 0
Pelago – 2
Pontassieve - 0
Rufina - 0
San Godenzo – 0
L’azienda sanitaria ha comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 12 nuovi positivi al Covid.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI