Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTASSIEVE16°28°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 17:17

Valdisieve, il Covid tiene il punto

infermiere

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione prosegue a passo lento. I dati di oggi



VALDISIEVE — Il Coronavirus viaggia a passo lento in Valdisieve, la curva dei contagi scende ma anche oggi la Asl Toscana Centro ha rilevato un nuovo caso Covid così come accaduto nella giornata di domenica.

Questi i dati in base al bollettino odierno della Asl:

Londa - 0

Pelago – 0

Pontassieve - 1

Rufina - 0

San Godenzo – 0

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi sono 34 i nuovi casi di Coronavirus nella provincia di Firenze.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità