Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE18°30°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 15:25

Maltempo, frana sulla strada e muro crollato

La frana lungo la strada provinciale per Londa

Problemi su due arterie provinciali della Valdisieve: a Londa e Pomino transito interrotto, al lavoro i tecnici per ripristinare la viabilità



VALDISIEVE — Problemi sulle strade provinciali della Valdisieve e traffico interrotto da un paio d’ore.

Le piogge di questi giorni hanno infatti provocato tra ieri sera e stamani una frana lungo la Sp 556 tra Londa e Stia: il tratto interessato è all’altezza del chilometro 11+700. Disagi anche nel territorio di Rufina dove un muro privato è caduto lungo la strada provinciale 91 nei pressi di Pomino (al km 5+800).

Entrambe le arterie sono state chiuse al transito. Al momento sono al lavoro sul posto gli operatori della Viabilità della Città Metropolitana di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità