Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE19°35°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 18:00

Riapertura scuole, bus pronti a supporto dei treni

studenti autobus
Foto di archivio

In caso di affollamento di studenti pendolari, Trenitalia ha disposto servizi straordinari nella tratta ferroviaria della Valdisieve



VALDISIEVE — In occasione della riapertura delle scuole, domani 15 settembre, Trenitalia in accordo con le Prefetture di vari capoluoghi di provincia e l’assessorato ai trasporti della Regione Toscana ha programmato una serie di attività straordinarie.

Oltre a variare la composizione di alcuni treni in funzione della domanda stimata vista la probabile forte presenza di studenti pendolari ha predisposto a supporto dell’offerta ordinaria ulteriori servizi. Per quanto riguarda la tratta ferroviaria della Valdisieve saranno a disposizione autobus straordinari a sussidio dei treni scolastici sulla linea Firenze-Borgo San Lorenzo.

Altri autobus, da attivare sempre in caso di affollamento oltre le previsioni, saranno pronti nelle stazioni di Pontassieve, Borgo San Lorenzo, San Piero a Sieve. Personale di assistenza sarà presente nella stazione di Rufina

Trenitalia ricorda che su tutte le corse l’occupazione prevista dalle norme anti-contagio Covid è dell’80% dei posti totali (seduti e in piedi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità