Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 17:48
Valdisieve, un solo paese risparmiato dal Covid

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: si registra oggi un nuovo aumento dei casi nella zona. I dati
VALDISIEVE — Più che raddoppiati i casi di Coronavirus rispetto a ieri e tutti i paesi della zona colpiti dall’infezione, tranne uno. È il bilancio di oggi sul fronte dell’emergenza sanitaria in Valdisieve secondo quanto si legge nel report della Asl Toscana Centro. A seguito degli accertamenti delle ultime ventiquattro ore sulla popolazione locale sono emersi 8 nuovi casi Covid.
Questi i dati odierni comune per comune:
Londa – 0
Pelago - 1
Pontassieve - 3
Rufina - 1
San Godenzo – 3
L’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Firenze oggi sono 218 i nuovi positivi al virus e 5 i decessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI