Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTASSIEVE10°14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Spettacoli mercoledì 09 agosto 2017 ore 16:29

Le più belle sono Anna ed Eleonora

Il sindaco di castelnuovo con le miss Anna Spina ed Eleonora Senesi

Premiate ieri, Eleonora Senesi di Figline Incisa Valdarno e Anna Spina di Piombino pareciperanno a Miss Toscana e alle preselezioni di Miss Italia



CASTELNUOVO V.C. — Il concorso di bellezza di ieri sera, organizzato dall'amministrazione comunale di Castelnuovo con la collaborazione della polisportiva Virtus in piazza Matteotti, ha portato alla consegna di due titoli regionali.

La giuria di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, presieduta dal signor Giacomo Monteleone e come segretario la signora Lara Giuntini, ha decretato la vittoria di Eleonora Senesi, ventenne studentessa di Figline e Incisa Valdarno.

La giuria di Miss Eleganza Toscana, presieduta dal signor Enrico Bastieri e come segretario dalla signora Ughetta Frasconi, ha invece eletto Anna Spina, studentessa ventunenne di Piombino.

Miss Eleganza Toscana è stata premiata da Alberto Ferrini sindaco di Castelnuovo Val di Cecina, mentre Miss Rocchetta Bellezza Toscana da Mirando Bacci, ex pugile professionista. Entrambe parteciperanno di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno dal 27 agosto a Jesolo, nonché alla finale regionale di Miss Toscana, in programma martedì 22 agosto a Casciana Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno