Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 28 luglio 2021 ore 09:00

Bcc, Sieci in festa per i 30 anni dell’agenzia

Un momento della festa per la Bcc in piazza Albizi a Le Sieci
Un momento della festa per la Bcc in piazza Albizi a Le Sieci

Ieri sera pubblico in piazza Albizi per l’anniversario della filiale della Banca di credito cooperativo di Pontassieve. Tante le iniziative



SIECI — Un’agenzia che è molto di più di un semplice sportello bancario. Se ne è avuta dimostrazione ieri sera quando in tanti hanno preso parte alla festa organizzata dalla Bcc di Pontassieve per i 30 anni dell’agenzia situata nel cuore del centro abitato di Sieci. Una filiale della Banca di credito cooperativo che oltre ad offrire vari servizi è stata anche luogo di incontro e che ha costruito negli anni un forte legame con il territorio.

Tante le iniziative organizzate in occasione dell’anniversario in piazza Albizi: spettacoli per bambini, la baby dance e gelato per tutti.

“In tutti questi anni – spiegano dall’istituto di credito - la Bcc nella frazione di Pontassieve ha incontrato persone, ha visto nascere idee e progetti, ha sostenuto e incoraggiato lo sviluppo di imprese del territorio. La banca ha accompagnato il cammino della comunità, stando attenta non solo a svolgere il proprio compito di banca, ma a farlo con la passione e con la cura che il territorio e la comunità meritano”.

Un impegno che si consolida e che è in continuo sviluppo, a dimostrarlo l’annuncio del presidente Matteo Spanò della nascita della nuova piattaforma di crowdfunding della banca. La piattaforma sarà a disposizione delle associazioni per raccolta fondi. Tutte le donazioni non avranno alcun costo, né per chi dona né per chi le riceve, saranno infatti tutti a carico della Bcc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità