Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 09:05
25 aprile, Associazione Carabinieri in prima fila

La fotonotizia: la sezione Dicomano-Londa dell’ente presente alle celebrazioni organizzate ieri per la Festa della Liberazione
DICOMANO-LONDA — Sempre presente sul territorio, nei momenti di bisogno della comunità ma anche nei momenti celebrativi. Così è stato anche ieri in occasione della Festa della Liberazione. L’Associazione Nazionale Carabinieri di Dicomano-Londa ha preso parte con una propria rappresentanza alle iniziative locali per la celebrazione del 25 Aprile.
La Anc ha presieduto la cerimonia a Dicomano dove è stata deposta la corona al monumento ai caduti alla presenza del sindaco Passiatore, l’Anpi (associazione nazionale partigiani), l’associazione nazionale Alpini, i Carabinieri e i Vigili urbani della cittadina.
“Anche in questo momento di difficile organizzazione con le dovute precauzioni anti-covid si sono svolte le celebrazioni con l'intervento della Anc presso anche il comune di Londa” hanno commentato gli esponenti dell’ente. “Per questo ringraziamo i rispettivi sindaci Cuoretti e Passiatore per la loro cordiale amicizia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI