Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 13:00

Otto candeline sulla torta dell’Anc

Alcuni momenti della festa per l'ottavo anniversario dell'Anc Dicomano-Londa
Alcuni momenti della festa per l'ottavo anniversario dell'Anc Dicomano-Londa

L’associazione nazionale Carabinieri Dicomano-Londa ha festeggiato l’anniversario della sua costituzione. Il gruppo sempre al servizio delle comunità



DICOMANO-LONDA — La sezione Dicomano - Londa dell’Associazione nazionale Carabinieri ha compiuto qualche giorno fa otto anni di vita.

Otto anni volati in un soffio, con un numero di soci crescente - attualmente sono circa 70  - e con sempre tanta voglia di impegnarsi in azioni di volontariato per il bene del territorio e dei cittadini, come è nello spirito di quelli che sono i valori fondativi dell'Arma dei Carabinieri.

Il presidente Giorgio Tuso ha voluto celebrare questo ottavo compleanno con un pranzo all'agriturismo di Pignano, tenutosi domenica scorsa, in un clima di gioia e cordialità. “L’Anc Dicomano - Londa lavorerà alacremente in futuro per aiutare sempre di più le comunità di tutto il territorio, collaborando con le varie amministrazioni” è stato sottolineato durante la bella cerimonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno