Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 13:00
Otto candeline sulla torta dell’Anc

L’associazione nazionale Carabinieri Dicomano-Londa ha festeggiato l’anniversario della sua costituzione. Il gruppo sempre al servizio delle comunità
DICOMANO-LONDA — La sezione Dicomano - Londa dell’Associazione nazionale Carabinieri ha compiuto qualche giorno fa otto anni di vita.
Otto anni volati in un soffio, con un numero di soci crescente - attualmente sono circa 70 - e con sempre tanta voglia di impegnarsi in azioni di volontariato per il bene del territorio e dei cittadini, come è nello spirito di quelli che sono i valori fondativi dell'Arma dei Carabinieri.
Il presidente Giorgio Tuso ha voluto celebrare questo ottavo compleanno con un pranzo all'agriturismo di Pignano, tenutosi domenica scorsa, in un clima di gioia e cordialità. “L’Anc Dicomano - Londa lavorerà alacremente in futuro per aiutare sempre di più le comunità di tutto il territorio, collaborando con le varie amministrazioni” è stato sottolineato durante la bella cerimonia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI