Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 10:32

A teatro per il Meyer

Il 26 novembre al Teatro Garibaldi si terrà il concerto a sostegno del progetto Insieme per il Meyer



FIGLINE — Il concerto rientra tra le iniziative di sostegno alla Fondazione Meyer, in particolare al reparto di oncoematologia dell'ospedale pediatrico fiorentino a cui appunto andrà tutto il ricavato della serata, promossa dal Circolo Fanin e dal Circolo Uniarno con il patrocinio del Comune.

La lirica, dunque, torna al Teatro Garibaldi con La musica nel cuore che avrà un cast d’eccezione: fra gli artisti Luca Canonici,celebre tenore valdarnese, il soprano Laura Andreini, il mezzosoprano Laura Brioli e Elena Giachi al pianoforte. Insieme ai cantanti lirici ci saranno il Coro del Teatro Garibaldi diretto dal Maestro Alessandro Papini e l’Orchestra del Teatro del Giglio di Lucca diretta da Gerhard Lessky, affermato direttore viennese.

Il concerto si dividerà in due tempi e comprenderà numerosi brani, arie e cori celebri della tradizione italiana ed europea: dal Trovatore alla Traviata, dalla Carmen alla Barcarola di Offenbach, fino al maestoso inno dell'incoronazione Zadok di Händel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità