Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:30
Casa rossa riparte dal teatro

Bambini e adulti sono la platea della nuova scuola di recitazione dove si studiano dizione, tecniche del racconto e controllo della voce
PONTASSIEVE — Su il sipario alla Casa Rossa, proprio all'ingresso di Pontassieve, dove partono i nuovi corsi di teatro dell'associazione Ruinart in collaborazione con il Comune.
Il pubblico di riferimento della scuola sono bambini, ragazzi, adulti e anziani interessati ad acquisire la grammatica del teatro, scoprirne il valore e, in accordo con le diverse motivazioni e necessità, praticarne le possibilità e sperimentarne i benefici psicofisici e relazionali. Il corso vedrà, infatti, diverse tipologie di insegnamento in rapporto con le età e il livello dei partecipanti.
Si comincia a ottobre per arrivare fino a maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI