Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTASSIEVE9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 18:27

Ladro pizzicato con un video che inneggia all'Isis

Un giovane di 24 anni sorpreso a rubare in un garage era già finito al centro di indagini contro il terrorismo di matrice islamica



FIGLINE-INCISA — Il ladro è un 24enne marocchino, regolare in Italia. Credeva di averla fatta franca ma la proprietaria del garage in cui era entrato lo ha visto e ha chiesto aiuto. Prima di andare via, con addosso uno zainetto, il giovane ha anche tentato di prendere una bicicletta che era appesa al muro. Il giovane è in cura in una struttura sanitaria ed è già noto alle forze dell'ordine per reati simili oltre che per droga. 

Ma a pesare su di lui non è tanto il tentato furto quanto il file trovato all'incirca un anno fa nel suo computer. All'interno, infatti, c'era un video con immagini degli uomini incappucciati dello Stato Islamico. 

Nonostante questo, però, alla fine le indagini sul suo conto, portate avanti dai carabinieri, avevano dato esito negativo. Ora è stato arrestato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 8 i decessi registrati dalla Regione Toscana nelle ultime 24 ore, il dato più alto della settimana in corso che conta 25 morti in 4 giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità