Lavoro martedì 18 ottobre 2016 ore 11:53
Offresi tre posti a tempo indeterminato
Sono stati pubblicati tre avvisi pubblici. Le possibilità di fare domanda scadono il 21 ottobre e il 14 novembre
Sono tre gli avvisi di mobilità esterna pubblicati dal Comune di Figline e Incisa Valdarno per coprire, a tempo pieno e indeterminato, le posizioni di esperto economico finanziario, di tecnico per le attività amministrative e contabili e di specialista di vigilanza del servizio di polizia municipale.
Nel primo caso, la candidatura è riservata ai soli laureati (triennali o magistrali) in materie economiche, nel secondo basta essere in possesso del diploma quinquennale di scuola media superiore, nel terzo il titolo di studi richiesto è la laurea magistrale (o il diploma di laurea, vecchio ordinamento) in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o altro titolo equipollente.
Inoltre, per partecipare alla selezione occorre: essere già inquadrati in un altro ente locale, nella stessa categoria e con lo stesso profilo professionale o equivalente; non essere stati sottoposti a procedimenti disciplinari negli ultimi due anni né averne in corso; non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso; essere in possesso di idoneità psicofisica alla mansione da svolgere; essere in possesso del nullaosta preventivo alla mobilità, rilasciato dall’ente di appartenenza; conoscere e saper utilizzare le applicazioni informatiche più diffuse. Inoltre, ai soli candidati per la posizione di agente di polizia municipale, è richiesto il possesso della patente di guida di autoveicoli e motocicli.
Per inoltrare la propria candidatura come esperto economico finanziario e tecnico per le attività amministrative e contabili c’è tempo fino alle 13 del 14 novembre. Per quella di esperto di vigilanza, invece, la scadenza è fissata alle 13 del 21 ottobre.
Le domande devono essere compilate su apposito modulo allegando anche il proprio Cv in formato europeo, la copia di un documento d’identità in corso di validità e il nullaosta preventivo alla mobilità, rilasciato dal proprio ente di appartenenza.
La documentazione può essere consegnata a mano agli uffici Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno, inviata per posta raccomandata A/R, oppure inoltrata tramite posta certificata, all’indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it, oppure via fax, al numero 055.9125386. I moduli e gli avvisi completi sono consultabili e scaricabili dal sito www.comunefiv.it .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI