Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 11:39
Potature alberi, avanti altri tre giorni

Il programma prevede interventi in via Pampaloni, in via Castelguinelli e in piazza del Giaggiolo. Divieti di sosta e transito temporanei
FIGLINE INCISA — Lavori di potatura sulle alberature stradali che saranno effettuati questa settimana nel Comune di Figline Incisa Valdarno.
Sono previsti temporanei divieti di sosta e di transito in corrispondenza delle aree interessate, per tutta la durata degli interventi che sono programmati dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 19,30.
Oggi terminano i lavori in via Pampaloni a Figline dove sono stati potati i tigli. Mercoledì 25 e giovedì 26 si procede invece con la potatura dei platani in via Castelguinelli, intervento che era programmato per il 17 e 18 gennaio e rimandato a causa delle condizioni meteo avverse.
Per ultimo i lavori proseguono venerdì 27 gennaio in piazza del Giaggiolo (località Poggio alla Croce), dove verranno abbattuti dei pini e potati i cedri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI