Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 15:00

La sindaca Marini coi lavoratori della Gkn

La sindaca Marini alla manifestazione (foto tratte dalla sua pagina facebook)

Questa mattina alla manifestazione a sostegno dei dipendenti licenziati una rappresentanza del Comune della Valdisieve col gonfalone



FIRENZE — Come annunciato da una presa di posizione ufficiale del Comune di Pontassieve, questa mattina la sindaca Monica Marini in fascia tricolore ha preso parte a Firenze alla manifestazione a sostegno degli oltre 400 lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio licenziati nei giorni scorsi senza preavviso. 

L’amministrazione della cittadina era rappresentata anche dal gonfalone. In piazza Santa Croce dove si è svolto l’evento indetto dai sindacati erano presenti anche altre delegazioni dei Comuni della provincia di Firenze.

“Stamani ero in piazza Santa Croce alla manifestazione per difendere il lavoro indetta da Cgil, Cisl e Uil con il Gonfalone del Comune di Pontassieve, insieme a tanti altri Sindaci e Gonfaloni, associazioni, privati cittadini, tutti al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Azienda Gkn di Campi Bisenzio” ha scritto su facebook la prima cittadina Marini postando le foto dell’evento. “Una comunità unita per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e sul rispetto delle persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità