Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE19°32°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ma quanto sei alto?», Meloni scherza con l'Emiro del Qatar al Thani al G7
«Ma quanto sei alto?», Meloni scherza con l'Emiro del Qatar al Thani al G7

Attualità Venerdì 02 Aprile 2021 ore 09:00

Fondi ai piccoli comuni della Valdisieve

banconote

Londa e San Godenzo rientrano tra le località con meno di cinquemila abitanti che potranno beneficiare di finanziamenti regionali



VALDISIEVE — Nelle casse dei Comuni di Londa e San Godenzo arriveranno tra i 41.000 e i 58.000 euro: i due centri della Valdisieve fanno parte del gruppo di piccoli comuni toscani con meno di cinquemila abitanti che beneficeranno di un contributo messo a disposizione dalla Regione Toscana.

Complessivamente per i 119 centri minori del territorio toscano è previsto uno stanziamento di 5,7 milioni di euro e che un recente decreto dell’ente ha messo ora a disposizione ripartendo la cifra tra le amministrazioni che ne avevano fatto richiesta.

I fondi a disposizione per la provincia di Firenze ammontano a 357.540 e, come detto, ai municipi di Londa e San Godenzo andranno intorno ai 50.000 euro ciascuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno