Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 17:36
Il Covid ci ripensa e torna in Valdisieve

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: dopo lo stop di ieri l’infezione riprende a colpire la zona. Ecco dove e quanto
VALDISIEVE — L’illusione è durata un giorno e la bella sorpresa di ieri con nessun caso di Coronavirus in Valdisieve è ormai un ricordo. L’infezione è tornata infatti a colpire la zona. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione locale 6 nuovi positivi al Covid a fronte – come detto – degli zero casi di martedì.
Questa la situazione in base al report della Asl:
Londa - 0
Pelago - 1
Pontassieve - 4
Rufina - 1
San Godenzo – 0
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 249 nuovi casi di Coronavirus e 4 decessi.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI