Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 15:33

Finalmente c’è un paese Covid-free

infermiere

Il borgo festeggia: l’ultimo caso di Coronavirus risale a quasi un mese fa, guarite le altre persone che avevano contratto l’infezione



LONDA — L’ultimo caso di Coronavirus risale al 21 maggio scorso. E a distanza quasi di un mese tutti coloro che avevano contratto l’infezione sono guariti. E così oggi Londa festeggia: il borgo è Covid free. Il paese si è liberato dell'infezione.

Lo ha comunicato l’amministrazione comunale via social: “Si informa – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune del piccolo centro della Valdisieve - che finalmente, dalla data di oggi 14 giugno, non risultano casi Covid attivi sul territorio”.

Londa finalmente può tirare un sospiro di sollievo dopo i difficili mesi della seconda ondata della pandemia: agli inizi dello scorso aprile, infatti, in paese era stato registrato un focolaio che aveva portato il numero dei positivi al virus a cinquanta. Via via l’emergenza è rientrata e oggi tutti coloro che avevano contratto il Coronavirus sono fuori dal tunnel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità