Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 14:00
Scuolabus, prorogate le iscrizioni

Il Comune ha deciso di rinviare al 1° settembre la scadenza per richiedere il servizio di trasporto per il prossimo anno scolastico
LONDA — C’è ancora qualche giorno di tempo per iscrivere i propri bambini allo scuolabus. Il Comune di Londa ha infatti prorogato i termini per presentare domanda per richiedere il servizio di trasporto in vista della riapertura delle scuole.
Gli interessati potranno inoltrare le richieste entro e non oltre il prossimo 1 settembre. Il servizio per l’anno scolastico2021/2022 è rivolto agli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, elementare e media di Londa.
Le domande vanno presentate presso l'ufficio protocollo del Comune su appuntamento contattando il numero 055/8352531.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI