Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°30°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 14:00

Scuolabus, prorogate le iscrizioni

scuolabus

Il Comune ha deciso di rinviare al 1° settembre la scadenza per richiedere il servizio di trasporto per il prossimo anno scolastico



LONDA — C’è ancora qualche giorno di tempo per iscrivere i propri bambini allo scuolabus. Il Comune di Londa ha infatti prorogato i termini per presentare domanda per richiedere il servizio di trasporto in vista della riapertura delle scuole. 

Gli interessati potranno inoltrare le richieste entro e non oltre il prossimo 1 settembre. Il servizio per l’anno scolastico2021/2022 è rivolto agli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, elementare e media di Londa.

Le domande vanno presentate presso l'ufficio protocollo del Comune su appuntamento contattando il numero 055/8352531.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità