comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PONTASSIEVE-1°9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid-19, anticorpi monoclonali: viaggio nel laboratorio di Pomezia che li produce

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 14:00

Buoni spesa, ancora una settimana per chiederli

spesa

Stanno per scadere i termini per presentare domanda per i voucher di acquisto destinate alle famiglie in difficoltà. Ecco come fare



PELAGO — C’è tempo fino alla fine di marzo per spenderli, ma per richiederli solo poco più di una settimana. Scadono infatti il prossimo 18 gennaio i termini per presentare domanda per ottenere i buoni spesa messi a disposizione dal Comune di Pelago e destinati alle persone in difficoltà alla luce dell’emergenza Coronavirus.

I buoni erogati dall’amministrazione contribuiscono all'acquisto di generi alimentari di prima necessità, farmaci e prodotti specifici (prodotti per neonati, ecc.). Il contributo sarà una tantum, varierà in base al reddito e al numero dei componenti del nucleo familiare. Si va da un minimo di 150 euro fino a un massimo di 450 euro.

I beneficiari sono sia persone individuate dai servizi sociali del comune sia residenti che non dispongono delle risorse economiche per acquistare generi di prima necessità a seguito dell’emergenza Covid e che possono autonomamente fare richiesta dei voucher: bisogna essere però in possesso di requisiti specifici secondo quando riporta il regolamento consultabile sul sito internet del Comune di Pelago. L’amministrazione ricorda che la domanda deve essere presentata esclusivamente online. I buoni spesa saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse stanziate e nel rispetto dell'ordine di arrivo delle domande.



Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità