Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 07:00
Nido “Le Rondini”, iscrizioni in scadenza

Il Comune ricorda i termini per presentare domanda all’asilo di Palaie e i requisiti per l’ammissione al servizio scolastico
PELAGO — Stanno per scadere i termini per le iscrizioni al nido di infanzia "le Rondini" di Palaie nel territorio di Pelago: le domande per l’anno educativo che inizierà a settembre devono essere presentate entro venerdì prossimo.
Come ricordano dal Comune di Pelago “La domanda di iscrizione può essere presentata entro il 30 aprile per i bimbi residenti a Pelago nati dal 1/01/2019 al 31/12/2020 fermo restando che l’effettiva ed eventuale ammissione inizierà al compimento del primo anno di età e per i bambini non residenti nel comune nati dal 1/01/2019 al 31/08/2020. I genitori interessati potranno trasmettere l’iscrizione per email o portarla personalmente all’ufficio Pubblica Istruzione, solo dopo aver concordato un appuntamento".
"Le graduatorie definitive - aggiungono dal municipio - saranno predisposte entro il 31 maggio e verranno pubblicate all’albo e sulla home page del sito internet dell’amministrazione comunale. Successivamente, solo dopo l’ammissione al servizio, i residenti a Pelago saranno chiamati a presentare l’attestazione Isee del nucleo familiare a cui appartiene l’alunno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI