comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PONTASSIEVE-1°9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid-19, anticorpi monoclonali: viaggio nel laboratorio di Pomezia che li produce

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 10:15

Oda Diacceto, degenti vaccinati contro il Covid

Vaccinazione
Vaccinazione al centro Oda (foto tratta dalla pagina Fc del centro)

Iniziata in questi giorni la somministrazione del farmaco agli ospiti della struttura per disabili. Il sindaco Povoleri: “Una bella notizia”



PELAGO — Sono iniziate in questi giorni le vaccinazioni anti-Covid agli ospiti dell’Oda di Diacceto, il centro di riabilitazione nel comune di Pelago che si occupa di persone con diverse forme di disabilità.

Gli operatori dell’Usca – unità speciale di continuità assistenziale – della Asl Toscana Centro hanno infatti somministrato il farmaco ai degenti della struttura. “Una buona notizia” come ha commentato il sindaco di Pelago Nicola Povoleri che ha condiviso sulla sua pagina facebook il post di Oda (Opera diocesana assistenza).

“La strada è ancora lunga ma la direzione è quella giusta” si legge nel messaggio del centro. “I vaccini antiCovid-19 sono arrivati anche nel nostro centro di Diacceto. La campagna è partita anche tra gli ospiti e gli operatori della nostra struttura, con il sollievo e l'entusiasmo di chi oggi, dopo mesi molto dolorosi, prova a tendere lo sguardo verso un futuro che finalmente si fa più vicino. Con il ricordo dei nostri amici che sono venuti a mancare che sempre ci accompagnerà, oggi abbiamo messo una prima pietra in questo cammino di libertà”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità