Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 17:00
Primo Maggio, corteo e concerto Work Alarm

In occasione della Festa dei Lavoratori, torna per la VII Edizione il Concerto del Primo Maggio "Work Alarm". 4 band e iniziative per i più piccoli
PELAGO — Anche per questo anno, la festa si aprirà alla mattina con l'arrivo ed il comizio dei Sindacati CGIL, CISL e UIL e continuerà fino a sera con i concerti - organizzati dal Circolo Rinascita 72 di San Francesco, Pelago – con il sostegno di ARCI Firenze e i Comuni della Valdisieve, che inizieranno a partire dalle 16.
Il corteo avrà inizio alle ore 9,30 da Piazza Vittorio Emanuele II con arrivo in Piazza dell’Unità a San Francesco (Pelago).
Dalle 16 poi sul palco 4 band, Di Maggio Connection; Nera; God Of The Basement; Winemother. In piazza dell’Unità saranno presenti vari stand di associazioni sportive e culturali, uno spazio giochi per bambini con gonfiabili, altre attrazioni anche per i più grandi e punto ristoro aperto dalla mattina e per tutto il resto della giornata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI